Il circolo
Il Centro Surf Bracciano, affiliato alla Federazione Italiana Vela e riconosciuto dal CONI, ha colto già dal 1979, anno della sua fondazione, la grande potenzialità di questo bellissimo lago.
La scuola di windsurf, una delle prime in assoluto in Italia, ha contribuito a formare allievi che negli anni hanno raggiunto prestigiosi traguardi sportivi. Il Centro Surf Bracciano è stato il luogo di svolgimento di numerose gare sportive locali, regionali e nazionali, tutte incentrate nello sviluppo dello sport della tavola a vela ed è stato promotore di campionati mondiali del settore come il campionato del mondo Sailboard.
Ad oggi siamo un circolo sportivo che offre corsi di vela, windsurf e sup, con la possibilità di campi estivi per i ragazzi.
Possiamo vantare anche squadre agonistiche di Laser, Optimist e Windsurf seguite da esperti Istruttori Federali.
Il circolo dispone di ampi spazi verdi, club house, foresteria, parcheggio riservato, servizio spiaggia, bagni e spogliatoi.
Servizi
Il centro surf bracciano, mette a disposizione dei soci ampi spazi verdi, club house, foresteria, parcheggio riservato, bagni e spogliatoi.
Rimessaggio imbarcazioni, windsurf, kayak, canoe e sup.
Servizio spiaggia attrezzata per passare le vostre giornate.
Area relax
Officina riparazioni e velaio
Diventa socio
Il Centro Surf Bracciano è un’Associazione sportiva Dilettantistica alla quale ci si può associare mediante apposita domanda di iscrizione da compilare e presentare firmata insieme alla copia di un documento d’identità e del codice fiscale (o tessera sanitara) e al documento relativo al trattamento dati personali.
Una volta effettuata la domanda di iscrizione, il Consiglio direttivo dell’associazione si riunisce alla prima data utile per approvare l’ammissione del nuovo socio che verrà quindi inserito nel libro soci.
E’ prevista una quota associativa annuale da versare solitamente entro il mese di marzo che varia in base alle eventuali attrezzature che il socio vuole lasciare nel rimessaggio del circolo. La quota base viene stabilita di anno in anno dal consiglio direttivo ed è comprensiva dei tesseramenti alla FIV (Federazione Italiana Vela) e all’AICS (associazione Italiana Cultura e Sport). Il socio ha diritto di usufruire del parcheggio privato, dei bagni e spogliatoi del circolo e dell’area attrezzata in spiaggia.
Il versamento della quota associativa andrà effettuato dopo essere stato ammesso come socio del circolo e inserito nel libro soci dell’associazione.
Per svolgere l’attività sportiva è necessario presentare un certificato medico in corso di validità attestante la sana e robusta costituzione e l’idoneità a praticare lo sport prescelto (Vela, Windsurf, Kayak, SUP etc…).
Per ulteriori informazioni contattare la segreteria ai numeri 339 809 5686, 348 255 5960 o alla mail info@centrosurfbracciano.it







